Il nostro team è alla ricerca di un assistente commerciale/amministrativo con esperienza nel settore. Svolgerai una serie di compiti importanti per la gestione del mercato spagnolo e supporterai il team di vendita nel monitoraggio e nello sviluppo dei portafogli clienti B to B e B to C in Italia.
Ruoli e responsabilità
* Sviluppo del business:
• Follow-up e gestione dei clienti
• Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali
* Gestione del servizio post-vendita:
• Gestione ordini BtoB e BtoC
• Gestione dello stock
* Marketing/Comunicazione:
• Creazione di materiali di vendita e marketing: scheda prodotto (traduzioni dal francese), newsletter mensile, alimentazione del sito italiano, ecc.
Se hai esperienza come assistente commerciale e sei dinamico, motivato, intraprendente e rigoroso, siamo interessati a ricevere la tua candidatura.
Requisiti e qualifiche
Per questo ruolo occorrono:
* Formazione di tipo economico/commerciale
Una prima esperienza di successo come assistente commerciale
* Dinamicità, motivazione, intraprendenza e rigore
Padronanza degli strumenti informatici di MS Office
Aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi e contribuisci al successo del tuo team.
Benefit e orario di lavoro
Noi offriamo:
* Buoni pasto
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Lingua: Spagnolo (obbligatorio)
La sede di lavoro è ibrida/remota.