Job Description
Responsabilità:
* Accoglienza clienti al desk
* Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente, e raggiungimento dei KPIs
* Proporre al cliente prodotti e servizi extra più adatti alle esigenze
* Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali
* Redazione e spiegazione del contratto di noleggio
* Consegna e ritiro delle chiavi
* Chiusura del contratto di noleggio e verifica dello stato del veicolo
* Customer service e supporto al cliente per la gestione di problemi e situazioni straordinarie
* Raggiungimento degli obiettivi mensili di vendita e di customer satisfaction
Qualifications
Requisiti richiesti:
* Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus
* Possesso di patente di guida valida
* Disponibilità a lavorare su turni distribuiti dal lunedì alla domenica, festività incluse
* Capacità di gestione dello stress e problem solving
* Ottime doti comunicative
* Capacità organizzative e decisionali
* Capacità di lavorare in team
* Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo
* Esperienza minima di 2 anni in ruoli che richiedano contatto con il pubblico e Customer Service
* Esperienza pregressa in ruolo di vendita strutturata e su obiettivi
* La risorsa inserita presso la nostra filiale dovrà indossare una divisa
Additional Information
Informazioni aggiuntive
In vista del periodo di Stagione, siamo alla ricerca di nuovi Talenti da inserire nel nostro Orange Team di Malpensa T1 e T2!
* La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006
About the department:
As a mobility service provider, our Branches & Operations division is the point of contact with our customers: whether by phone, app or directly in our SIXT branches. This means: premium service directly to the customer, advice and sales in exchange and responsibility for the rental process of our premium fleet. As part of a team, it is easier to explain our products, find the best solution for the customer and manage the day-to-day business.
About us:
We are a leading global mobility service provider with sales of €3.07 billion and around 7,500 employees worldwide. Our mobility platform ONE combines our products SIXT rent (car rental), SIXT share (car sharing), SIXT ride (cab, driver and chauffeur services), SIXT+ (car subscription) and gives our customers access to our fleet of 270,894 vehicles, the services of 1,500 cooperation partners and around 1.5 million drivers worldwide. Together with our franchise partners, we are present in more than 110 countries at 2,098 rental stations. At SIXT, a first-class customer experience and outstanding customer service are our top priorities. We focus on true entrepreneurship and long-term stability and align our corporate strategy with foresight. Want to take off with us and revolutionize the world of mobility? Apply now!