Randstad Talent Selection, per importante realtà aziendale che si è affermata come partner per importanti realtà B2 B a livello internazionale, ricerca una figura diCustomer Service & Sales SpecialistTipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; RAL dai 37 K, 8 Euro di buoni pasto al giorno e welfare aziendaleSede di lavoro: Alzano Lombardo (Bg)Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria; smart working non previstoRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniPossiedi questi requisiti?Esperienza pregressa di circa 7-8 anni in un ruolo analogo (customer service, back office commerciale, commerciale)Indispensabile una conoscenza fluente della lingua ingleseCostituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua tra francese o spagnolo.Familiarità con i software gestionali (preferenziale la conoscenza di Zucchetti).Spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.Proattività, spirito di iniziativa e forte orientamento al cliente. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Il ruolo prevede un coinvolgimento a 360 gradi nella gestione del portafoglio clienti e nello sviluppo commerciale:- 80% in ufficio:Gestione e fidelizzazione dei clienti attivi.Elaborazione di offerte commerciali e quotazioni.Inserimento e gestione delle conferme d'ordine tramite gestionale Zucchetti.Assistenza post-vendita e problem solving. - 20% in trasferta:Disponibilità a viaggiare a livello internazionale per visitare clienti consolidati.Sviluppo di nuove opportunità di business e ampliamento della rete commerciale.Il ruolo funge da collante tra la produzione, la logistica e la direzione, garantendo un flusso di lavoro efficiente e un servizio al cliente impeccabile.