STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per Azienda cliente:
ADDETTO/A VENDITE
La figura individuata verrà inserita nel team del punto vendita e si occuperà di sistemazione scaffali, allestimento merce, assistenza clienti e attività di cassa.
REQUISITI:
* Esperienza nella mansione di addetto/a vendite maturata in contesti organizzati;
* Esperienza trasversale in attività a contatto diretto con il pubblico sarà considerato un plus;
* Competenze informatiche di base e buon utilizzo del Pacchetto Office;
* Completano il profilo: propensione alla vendita, attenzione per i dettagli, precisione e affidabilità.
* Automuniti - Patente B.
OFFERTA:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato.
ORARIO DI LAVORO:
Full time 40h, da LUN a SAB con riposo - orario giornaliero spezzato
LUOGO DI LAVORO:
Firenze (FI) con disponibilità a spostamenti su Prato e Campi Bisenzio.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it