Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico con sede in zona Barzago (LC) un Impiegato/a Contabile Amministrativo da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa, riportando alla responsabile amministrativa, dovrà occuparsi di:
* fatturazione attiva e passiva
* contabilità clienti e fornitori
* registrazioni in prima nota
* emissione bolle
* gestione incassi e pagamenti
* gestione scadenziario assicurazioni, bolli e revisioni
* liquidazioni iva
* dichiarazioni Conai
Si richiede:
* diploma di ragioneria o similare
* esperienza in campo contabile e amministrativo
* conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* disponibilità a lavorare full-time
* serietà ed affidabilità
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto