Posizione Aperta: Coordinatore Manutenzione e Facility Management
Mansioni del ruolo:
* Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
* Individuazione di nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il territorio di competenza, mediante sopralluoghi periodici sugli immobili e visite ai clienti.
* Monitoraggio delle attività delle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.).
* Assicurare la pianificazione delle risorse, lo start-up e la definizione delle modalità di erogazione del servizio in caso di nuovi contratti.
* Garantire il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, SLA, norme ambientali e di sicurezza.
* Supportare il miglioramento continuo dei processi, con attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Requisiti del candidato:
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel settore del facility management.
* Sensibilità e conoscenza delle normative di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, servizi soft.
* Buona conoscenza della gestione immobiliare, progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, verifica e monitoraggio delle prestazioni degli edifici.
* Conoscenza di applicativi informatici quali: Office, Autocad, Archibus, Project, Visio.
* Possesso preferibile del corso e attestato da PREPOSTO.
* Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1).
* Buone doti di leadership, teamworking, dinamismo, gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
* Disponibilità a spostamenti per sopralluoghi e verifiche cantieri nel centro Italia.
Offriamo:
* Formazione professionale.
* Opportunità di lavorare per un'azienda leader di settore.
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze.
#J-18808-Ljbffr