SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. Posizione: Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. - ricezione chiamate clienti; - ricerca nuovi clienti; - preparazione preventivi ed elaborazione offerte commerciali; - trattiva commerciale di vendita; - inserimento ordine a gestionale; - compilazione documentazione; - gestione mail e telefonate cliente. Requisiti: Il profilo ideale possiede i seguenti: - Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione; - Laurea in economia e commercio e/o similare; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web; - Residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe. - Forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti. Altre informazioni: Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Villafranca di Verona. Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. CCNL Commercio, livello di inquadramento da stabilirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.