 
        
        Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per aziendadel settore arredo della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità diDescrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di:- contatto con i clienti, italiani ed esteri,- gestione degli ordini- inserimento ordini tramite uno specifico gestionale interno,- varie attività di back office e segreteria.Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:- Esperienza pregressa nella mansione- Ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese- Buone doti relazionali ed organizzativeCompletano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, precisione e puntualità.Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Retribuzione: commisurata all'esperienza.Disponibilità lavorativa: tempo pieno con i seguenti orari: 8.00-12.00 e 13.30-17.30.Luogo di lavoro: Villorba.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr