 
        
        Mansione 
Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento, Divisione Office, ricerca per dinamica azienda operante nel settore alimentare, un Impiegato Back Office Commerciale. 
 
Sei una persona organizzata, con buone doti comunicative e desiderosa di entrare a far parte di un team in rapida espansione? Stiamo cercando te! 
 
Responsabilit 
 
La risorsa selezionata sar il punto di collegamento cruciale tra i clienti e la produzione, occupandosi delle seguenti attivit : 
 
Inserimento degli ordini a gestionale. 
 
Gestione amministrativa delle commesse (fatturazione, bolle, DDT) 
 
Creazione delle attivit di proposta commerciale e delle offerte (con il supporto del team commerciale). 
 
 
 
Competenze 
Il candidato ideale ha maturato esperienza (anche breve) nel ruolo, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona dimestichezza nell'uso del PC e dei principali applicativi. 
 
Completano il profilo spiccate doti relazionali, capacit di lavorare in team, affidabilit e precisione. 
 
Si offre: Contratto a tempo determinato di sei mesi in ottica di futura stabilizzazione a tempo indeterminato, inserimento con CCNL Alimentare. Buono pasto giornaliero da 8€. E' prevista formazione sul prodotto e sul settore merceologico. 
 
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali (8.30 - 12.30 / 13.00 - 17.00), dal lunedì al venerdì. 
 
Luogo di lavoro: LAVIS. 
 
 
 
La ricerca ha carattere di urgenza. Invia il tuo curriculum vitae per non perdere questa opportunit ! 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca