Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a al banco macelleria- zona castagnole delle lanze / santo stefano belbo | [rjl466]

Chivasso
Altro
Macellaio
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Overview La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’azienda, moderna e dinamica, si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.

La Dimar S.p.A. ricerca, per la zona di Castagnole delle Lanze / Santo Stefano Belbo, addetti per i reparti riportati di seguito.

Gastronomia - banconisti

Posizione Descrizione della posizione del banconista

Il / la banconista si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da gastronomia / panetteria / macelleria / ortofrutta e al supporto, alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un / una banconista esperto / a.

Qualifiche e competenze Hard skill richieste

Qualifica / Diploma di scuola secondaria

Esperienza nel settore

Conoscenza merceologica e di prodotto

Soft skill richieste

Avere spiccato orientamento al cliente

Interagisce con gli altri / lavora in squadra

Forte etica del lavoro / avere passione

Un approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio

Essere flessibile e disponibile sull’orario di lavoro

Essere affidabile

Sede di lavoro :

zona di Castagnole delle Lanze / Santo Stefano Belbo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macellaio part-time
Torino
Randstad Italia
Macellaio
Offerta simile
Macellaio- gdo -
Torino
Adecco Italia
Macellaio
Offerta simile
Macellaio full time
Torino
Randstad Italia
Macellaio
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Chivasso
Lavoro Chivasso
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Chivasso > Addetto / a al banco Macelleria- zona Castagnole delle Lanze / Santo Stefano Belbo | [RJL466]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva