La descrizione del lavoro è la seguente:
Compiti e Responsabilità
* Registrare e analizzare i dati relativi alla contabilità aziendale.
* Coordinare il lavoro del team addetto alla contabilità.
* Della rendicontazione finanziaria annuale.
* Supporto al CFO per la definizione della strategia aziendale.
* Pianificazione finanziaria a lungo termine.
* Misurare le prestazioni e valutare l'efficienza di contabilità.
* Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione.
Requisiti e Qualifiche
* Laurea in Economia Aziendale, Statistica, Ingegneria Gestionale.
* Conoscenza della contabilità analitica e generale.
* Capacità di pianificare e monitorare l'andamento economico dell'azienda.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Benefici
* Inserimento diretto in azienda.
* Compenso economico commisurato all'esperienza.
È richiesta una persona con le seguenti caratteristiche: motivata, dinamica, capace di lavorare in autonomia e come parte di un team. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita, con priorità sulla qualità dei risultati e sul raggiungimento degli obiettivi imposti.