Ricerchiamo per assunzione immediata una risorsa che abbia dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici e dell’Inglese per il ruolo di Back office commerciale. L’attività si svolge in presenza presso la sede aziendale, a Cinisello Balsamo.
Siamo interessati a risorse con un po’ di esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli affini, come la segreteria commerciale, il back office amministrativo. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui valuteremo persone disponibili entro breve. Ti offriamo un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
L’azienda è un’affermata econsolidata realtà italiana che progetta, vende, installa e ripara sistemi dimisura delle radiazioni e per l’analisi chimica delle sostanze. E ’ presente sul mercatoitaliano da molti anni, con prodotti tecnici specifici che risolvono i problemidi misurazione e monitoraggio di radiazioni, con un servizio di assistenzacompleta. Opera in diversi campo, tar cui il settore Sanitario, del Nucleare e del riciclo materiali ferrosi.
Questo inserimento è miratoa consolidare e dare supporto logistico ed amministrativo all’area commerciale,per sostenere la costante crescita aziendale. Riceverai i lpassaggio di consegne dalle persone operative nell’area, ma anche tutto il supportoe la formazione necessaria affinché tu acquisisca gradualmente autonomia ecompetenza nel ruolo.
E’ un ruolo dinamico, con attività diversificate, che includono anche alcuni compiti amministrativi, soggetti a procedure, dove si deve lavorare nel rispetto delle normative. Nonostante ciò a un ruolo a supporto dell’area commerciale, per cui bisogna sempre tenere presente lo scopo, ovvero dare ottimo servizio ai clienti. Potrai comunque esprimere la tua personalità o creatività, se pur nel rispetto delle procedure invigore.
L’ambiente lavorativo è informale, collaborativo, al contempo professionale, organizzato, con fortespirito di cooperazione, dove o gnuno sa cosa deve fare,svolge il suo lavoro, ma se serve aiuto collabora con i colleghi comenecessario.
* Gestisce il back office,l’emissione di fatture e bolle di consegna, le spedizioni.
* Mantiene contatto con iclienti (principalmente via e-mail) e con i fornitori.
* Mantiene i dati aggiornatisul server aziendale ed archivia documenti, come Offerte, fatture, contratti.
* Svolge le attivitànecessarie a supporto dell’area amministrativa, tecnica e commerciale.
* Man mano diventa sempre piùautonoma e competente potrà ampliare la sua area di responsabilità.
* Diploma coerente, esperienzapregressa nel ruolo o ruolo affine.
* Buon utente pc, uso Office Excel, dimestichezza con i numeri ed i calcoli.
* Veloce nell’apprendimento,interesse nel ruolo back office / amministrativo.
* Inglese per uso lavorativo/ commerciale (lettura, scrittura mail)
* Automunito, abita aCinisello Balsamo o nei dintorni.
* disponibilità immediata o nel breve.
* Azienda solida, in costantecrescita.
* Ambiente lavorativo moltocollaborativo e meritocratico.
* Formazione, affiancamentocome necessario.
* Assunzione t. det. 6 mesi a scopoindeterminato, con CCNL Commercio, coerente con livello competenza.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.
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* facoltativo
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