I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua, e hai voglia di crescere in un'organizzazione internazionale di grande successo, questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso, e la nostra rapida espansione ti offre l'opportunità di crescere professionalmente.
Posizione: Assistant Store Manager
Come Assistant Store Manager, sarai corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite e della gestione del personale del negozio. Supporterai lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario, migliorare il layout del negozio e l'organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Collaborerai con il team per migliorare l'immagine del negozio e garantirne l'efficienza.
Le tue responsabilità includeranno:
1. Gestione delle vendite e dell'assortimento
2. Gestione del personale e programmazione dei turni
3. Supporto alla formazione e motivazione del team
4. Interazione con clienti e risoluzione di eventuali problematiche
Offriamo:
* Stipendio competitivo
* Operatività su turni
* Quota di forfettizzazione dello straordinario
* Pianificazione dei turni in base alle esigenze
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
* Formazione personalizzata presso l'Action Academy
* Opportunità di crescita verso il ruolo di Store Manager
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Almeno due anni di esperienza nel settore retail
* Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, inclusi i fine settimana
* Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale
* Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e attenzione alla sostenibilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a un periodo di onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi
Se sei interessato, inviaci il tuo CV.
Posizione disponibile: Vice Store Manager
Località: Cinisello Balsamo, Italia
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