Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr account manager

Buscojobs
Account manager
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Per organico interno, Labor S.P.A, filiale di Bergamo, offre la posizione di :

Il candidato, o la candidata, sarà responsabile dello sviluppo commerciale a livello territoriale, con l'obiettivo di individuare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. Questo includerà l'implementazione di azioni commerciali come contatti proattivi, trattative telefoniche, preparazione di offerte, organizzazione di visite e eventi, nonché la promozione di rapporti e convenzioni. Un aspetto importante sarà anche il cross-selling dei diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia.

In collaborazione con il Recruiter, il candidato o la candidata si occuperà integralmente dello sviluppo commerciale della Filiale. Questo comprende il mantenimento dei rapporti con i clienti esistenti, lo sviluppo di nuove opportunità di business e la consulenza durante le fasi di attivazione delle ricerche di personale, fornendo anche supporto normativo. Sarà il punto di riferimento per le aziende del territorio

Responsabilità :

* Sviluppo e acquisizione di nuovi clienti, nonché riattivazione di clienti inattivi;
* Gestione del portafoglio clienti attivi su tutto il territorio assegnato;
* Effettuare visite commerciali sia su appuntamento sia in modo proattivo;
* Pianificare e implementare attività e operazioni commerciali mirate per sviluppare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Negoziazione delle condizioni commerciali con i clienti;
* Elaborazione dei preventivi e aggiornamento del CRM aziendale e della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai clienti attivi.

Inoltre, le responsabilità includono :

1. Sviluppo del business attraverso scouting, formulazione di offerte commerciali e conduzione di trattative con i clienti;
2. Mantenimento e rafforzamento delle relazioni con i clienti attraverso incontri regolari;
3. Utilizzo dei nuovi strumenti digitali dedicati alle vendite per identificare modalità di sviluppo commerciale della filiale;
4. Implementazione di azioni di sviluppo commerciale, inclusi contatti proattivi, trattative, visite di conquista e azioni di fidelizzazione;
5. Ricerca e sfruttamento di opportunità di cross-selling e miglioramento del margine lordo;
6. Redazione di offerte commerciali conformi alla politica di pricing;
7. Gestione della negoziazione e della relazione commerciale con i clienti;
8. Collaborazione con gli altri ruoli di filiale per erogare il servizio al cliente.

Requisiti richiesti

9. Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente acquisita all'interno di un'agenzia per il lavoro o in una società di servizi HR;
10. Approccio proattivo e consulenziale nello sviluppo del business;
11. Capacità di gestione dei problemi con un'ottica orientata alla condivisione;
12. Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio ad alto valore aggiunto ai clienti;
13. Ottime capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra;
14. Conoscenza avanzata del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
15. Buona conoscenza della lingua inglese;
16. Predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi;
17. Capacità di analisi e risoluzione dei problemi;
18. Orientamento al cliente e forte attitudine alla vendita;
19. Disponibilità a viaggiare per effettuare visite commerciali sui territori di competenza;
20. Laurea preferibilmente in materie economiche e / o giuridiche;
21. Esperienza pregressa nel ruolo sarebbe un vantaggio.
22. Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione.
23. CCNL Applicato : Commercio
24. Ral da commisurare in base all'esperienza
25. Orari : Dal lunedì al venerdì 9 / 13 - 14 / 18
26. Luogo di lavoro : Bergamo

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196 / 03 e GDPR 679 / 16).

Impiegato / a area HR – amministrazione del personaleHR Specialist Amministrazione del Personale

Azzano San Paolo, Lombardy, Italy 2 weeks ago

Specialista Amministrazione del Personale

Brembate di Sopra, Lombardy, Italy 1 month ago

Cividate al Piano, Lombardy, Italy 1 week ago

San Paolo d'Argon, Lombardy, Italy 2 weeks ago

Ponte San Pietro, Lombardy, Italy 2 days ago

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account
Imola
umana
Account manager
Offerta simile
Sales account specialist | settore mobility
Ferrara
Berner Italia
Account manager
Offerta simile
Sales account parma
Parma
Wurth Italia
Account manager
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager in Emilia-Romagna > Hr Account Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva