Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Profilo Adecco Lecco cerca per un'azienda alimentare con sede a Buglio in Monte un/una Operaio alimentare da inserire in area produttiva.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
La realta opera nel settore dell'industria alimentare e si caratterizza per processi di lavorazione organizzati su linee ad elevato ritmo, nel rispetto rigoroso degli standard igienico-sanitari e delle normative di sicurezza.
La posizione prevede attivita su linee produttive con operazioni di incatenamento delle vaschette e gestione di macchine automatiche dedicate al confezionamento.
Responsabilita Svolgere attivita di addetto alla camera bianca seguendo la linea dove scorre l'affettato, mantenendo attenzione costante alla qualita del prodotto.
Eseguire il controllo visivo del prodotto affettato e inserire manualmente gli alimenti nelle vaschette prima della chiusura automatica da parte della macchina.
Svolgere attivita di incatenamento inserendo le vaschette confezionate all'interno dei cartoni secondo le procedure stabilite dall'azienda.
Rispettare in modo rigoroso tutte le norme igieniche, le procedure di sicurezza e le istruzioni operative previste per l'area produttiva.
Skill e Professionalita Capacita di lavorare su linee produttive a ritmo sostenuto mantenendo precisione e attenzione al dettaglio.
Attitudine a svolgere mansioni ripetitive in piedi per l'intero turno di lavoro, mantenendo costanza e concentrazione.
Disponibilita a lavorare in ambienti refrigerati a basse temperature di circa 7-8 gradi centigradi.
Capacita di seguire istruzioni operative precise e di collaborare con colleghi e responsabili di linea.
Benefit Inquadramento secondo CCNL Alimentare Industria livello 6° o 5° in base all'esperienza e alle mansioni svolte.
Retribuzione lorda mensile indicativa compresa tra euro 1.708 e euro 1.829 secondo il livello di inquadramento.
Categoria: operaio Primo contratto di 2 settimane con possibilita di successivi contratti piu lunghi Orario di lavoro su due turni 6:00-13:30 e 13:30-21:00 Possibilita di straordinari Inserimento in contesto strutturato del settore alimentare con formazione interna a partire dalle attivita produttive piu semplici.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).