Descrizione del ruolobr/br/Cerchiamo un impiegato/a del back office per unirsi al nostro team a Novara. In questo ruolo part-time (orizzontale dal lunedì al venerdì, 50%, 20 ore alla settimana) e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane del back office, dell'assistenza amministrativa e del supporto ai reparti vendita e contabilità. Ti occuperai di elaborare e archiviare documenti, gestire la corrispondenza e mantenere aggiornata la banca dati dei clienti, oltre a fornire supporto allo staff nell'elaborare contratti di viaggio. Si tratta di una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli ed ottime capacità organizzative.br/br/Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze nelle operazioni di back office e padroneggiare gli strumenti Office. È fondamentale avere abilità nella comunicazione per facilitare le interazioni e risolvere problemi. Ulteriori competenze che possono risultare utili includono l'abilità nella gestione del tempo, una mentalità orientata ai dettagli ed esperienza con strumenti informatici.br/br/La posizione è particolarmente adatta a candidati di massimo 30 anni in una fase iniziale della loro carriera professionale, in linea con la composizione attuale del team.br/br/Se sei interessato a questa opportunità, manda il tuo CV ed una breve presentazione a