Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Oasi Lavoro SpA - Filiale di Padova, per azienda nel settore commercio di calzature grandi firme, ricerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni e attività: gestione contatti con i clienti, gestione documentazione varia, trasporti/logistica (organizzazione e tracciamento spedizioni, corrieri, sia in in Italia che all'estero), gestione magazzini e le piattaforme internet (B2B e B2C, caricamento dati), seguire i rappresentanti, le campagne vendita, offerte dei negozi all'ingrosso e packing list.
Collaborerà con il collega in amministrazione-contabilità per la gestione della documentazione: fatture, bolle, ddt, pagamenti e solleciti.
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/7 anni
- Preferibile provenienza dal settore moda, meglio ancora se da settore calzature
- Buona conoscenza della lingua inglese, per sostenere conversazioni e scambio email
- Autonomia, attenzione ai dettagli
- Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00 con pausa pranzo flessibile
- Durante i picchi di lavoro del settore (febbraio-aprile e settembre-novembre) può essere richiesto del lavoro straordinario il sabato mattina per la gestione di urgenze/imprevisti/carico di lavoro aumentato
- Contratto di lavoro diretto con azienda a scopo stabilizzazione