Descrizione del Ruolo
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La società seleziona per importante azienda cliente 2 Addetti/Addette da inserire nella Segreteria Amministrativa. Le risorse selezionate si interfaccieranno sia con dipendenti interni che con enti esterni.
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Attività principali:
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* Curare le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro del personale dipendente;
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* Gestire rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali per gli adempimenti obbligatori in caso di Infortuni e Malattie del personale;
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* Curate la corretta alimentazione dei sistemi informativi del personale;
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* Supportano i dipendenti in merito agli istituti contrattuali e normativi vigenti, alla corretta applicazione delle policy e procedure previste e alla corretta compilazione della modulistica richiesta;
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* Raccoglie la modulistica per richieste del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro;
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* Cura la reportistica di presidio e monitoraggio dei fenomeni amministrativi.
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Requisiti minimi:
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* Diploma di scuola Secondaria Superiore;
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* Preferibile esperienza biennale pregressa nel ruolo;
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* Preferibile l'appartenenza a categorie protette;
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* Conoscenza fiscale e legislativa in ambito contrattualistico;
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* Conoscenza della legislazione sulla privacy e degli aspetti contabili legati al lavoro dipendente;
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* Conoscenza avanzata di Excel e in generale del pacchetto Office;
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* Conoscenza Sap HR.
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Benefici del Lavoro
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Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di personale assente in una realtà aziendale strutturata e ben organizzata con possibilità di crescita e di accedere allo smart working.
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Altre informazioni
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Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, capacità di analisi, orientamento al lavoro in team ed all'obiettivo.