Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco capo partita

Bologna
Jobbit
Capo partita
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

Hosco

Il Best Western Plus Tower Hotel Bologna
, struttura business 4 stelle sede di diversi eventi aziendali e facente parte del gruppo HNH Hospitality, è alla ricerca di un*
Cuoco/a Capo Partita.
Siamo alla ricerca di un professionista poliedrico. Sarai il braccio destro dell'Executive Chef, capace di passare con agilità dalla preparazione di un pranzo business veloce alla gestione di un banchetto, mantenendo sempre lo standard d'eccellenza che ci contraddistingue.

Le tue responsabilità tecniche
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) in strutture della stessa categoria, sviluppando le seguenti competenze:

Padronanza Multi-Partita: Capacità di gestire autonomamente tutte le linee (primi, secondi, salse e basi), data la struttura snella della brigata.

Banqueting & Eventi: Gestione dei flussi di lavoro per la linea banchetti (coffee break rinforzati, colazioni di lavoro, cene di gala), con focus su tempistiche rigorose e qualità del dettaglio su grandi numeri.

Gestione Materia Prima: Conoscenza profonda delle tecniche di cottura (sottovuoto, CBT, rigenerazione) e capacità di minimizzare il food waste.

Standard HACCP: Rigore assoluto nel mantenimento degli standard igienico-sanitari e nella gestione delle schede tecniche.

Flessibilità Operativa: Capacità di adattarsi a un ambiente "business-driven" dove le richieste possono variare rapidamente in base alle esigenze degli ospiti.

Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione

Premio variabile legato all'eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel

Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate

Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta

Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni

Mensa aziendale

La struttura non offre alloggio, pertanto si cercano persone domiciliate nei pressi del luogo di lavoro

Settore: Hotel/Turismo

Ruolo: Ristorazione/Hotellerie

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de partie ristorante gourmet
Castel San Pietro Terme
Palazzo di Varignana
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie ristorante gourmet
Castel San Pietro Terme
Palazzo di Varignana
Capo partita
Offerta simile
Capo partita bologna
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Filiale di Bologna Amendola Retail
Capo partita
27.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Bologna > Cuoco Capo Partita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva