PLegalLuxury è un brand con una holding italiana che fattura oltre 25 milioni di euro all'anno, gestendo oltre 5000 proprietà immobiliari e acquisendo più di 10.000 nuovi clienti internazionali ogni anno. /ppSiamo alla ricerca di una persona precisa e attenta per il ruolo di Financial Controller nella nostra azienda. /ph3Responsabilità /h3pIl Financial Controller avrà il compito di implementare strumenti di analisi e controllo per monitorare costantemente i KPI aziendali in tutte le aree e funzioni, collaborando strettamente con il Direttore Finanziario e l’Amministratore. /ppGli obiettivi principali sono: /pulliCreare report dettagliati sulla situazione economico-finanziaria dell’azienda per monitorare la redditività delle singole attività; /liliSuggerire correttivi per migliorare ed efficientare i processi interni, supportando la Direzione nello sviluppo aziendale; /li /ulh3Responsabilità principali /h3ulliGestione delle attività amministrativo-contabili, finanziarie e di controllo; /liliGestione delle attività fiscali e normative; /liliSviluppo di un sistema di controllo di gestione per evidenziare opportunità di investimento e indirizzare l’azienda verso di esse; /liliInterfaccia con istituti di credito, soggetti finanziari, consulenti esterni e società di revisione; /liliReporting. /li /ulh3Cosa offriamo /h3pIl processo di selezione di questa figura fa parte di una strategia di espansione nazionale e internazionale, guidata da principi meritocratici. La società desidera sviluppare un talento interno, proponendogli un percorso di crescita professionale che può portare a ruoli di maggiore responsabilità, fino a diventare Chief Financial Officer, supportando il Consiglio di Amministrazione nelle strategie di crescita. /ph3Requisiti /h3pbLa risorsa dovrà possedere: /b /pulliLaurea in discipline economiche con voto minimo di 100/110; /lili3-4 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende strutturate nazionali o internazionali, o in società di consulenza e revisione (esperienze in Big Four saranno considerate un plus); /liliOttima competenza in controllo di gestione; /liliConoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; /liliDimestichezza con i principali software informatici. /li /ulpLe soft skills richieste sono: /pulliProattività, pragmatismo e autonomia nella gestione dei progetti; /liliOttima capacità di analisi e sintesi; /liliDoti di resilienza e capacità di gestione dello stress in ambienti dinamici; /liliCapacità di studio e approfondimento delle tematiche di settore; /liliEccellenti capacità di problem solving; /liliSolidità nelle relazioni interpersonali. /li /ulh3Dettagli dell'offerta di lavoro /h3ulliRetribuzione tra 35K e 55K euro, in base all’esperienza; /liliContratto da dipendente; /liliLivello di anzianità: medio; /liliSettore: immobiliare di lusso; /liliTipo di impiego: tempo pieno; /liliSede di lavoro: Firenze. /li /ulh3Il nostro team /h3pEntrare in LegalLuxury significa mettere la propria competenza legale al servizio di un brand unico. Con oltre 30 professionisti nelle nostre 4 sedi in Italia e collaborazioni estere, cerchiamo avvocati talentuosi per valorizzare ulteriormente il nostro business nel settore del real estate. /ppQuesto annuncio è rivolto a persone di tutti i sessi, età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. /p #J-18808-Ljbffr