PpA proposito di KALITI : /p pKALITI è il leader europeo della digitalizzazione delle operazioni immobiliari. /p pL’avventura è iniziata nel 2012 : la soluzione si è evoluta nel corso degli anni patendo da Parigi, attraverso la crescita dei progetti e di partner sempre più prestigiosi, che hanno dato fiducia alla giovane startup e le hanno permesso di svilupparsi a livello europeo. /p pOggi Kaliti viene utilizzata su oltre 5.000 progetti all’anno e supporta oltre 800 promotori e imprese di costruzione nella loro trasformazione digitale. /p pLo sviluppo del nostro successo si deve a una squadra giovane, dinamica, con alto potenziale, che lavora in un ambiente di lavoro amichevole. Una gerarchia piatta che valorizza le competenze, l’innovazione e la creatività. /p pDalla project execution fino alla gestione dei dati in fase di post‑vendita, Kaliti rivoluziona i processi di comunicazione e collaborazione in cantiere e non, aiutando i professionisti a risparmiare tempo e migliorare la qualità dei progetti. /p h3L’atmosfera sul posto di lavoro: /h3 pGarantiamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta a proprio agio in Kaliti, con entusiasmo e buon umore presenti ogni mattina. Iniziativa : /p pPoiché «Ci sono più idee in due teste che in una», in Kaliti incoraggiamo le proposte, i suggerimenti e le iniziative personali. Ogni nuova idea ha tutte le possibilità di essere sostenuta dalla Direzione e messa in pratica! Kaliti non è solo uno strumento, ma una comunità che si sviluppa e si espande continuamente. Oggi ci poniamo al centro delle soluzioni tecnologiche del mondo real estate, e lavoriamo per migliorare la performance degli sviluppi immobiliari, con uno standard di mercato destinato a diventare imprescindibile. /p h3Descrizione del ruolo /h3 ul lib1. Coordinamento e implementazione dei progetti dei clienti /b ul liAssicurare l’onboarding dei nuovi clienti e la buona implementazione della soluzione Kaliti presso i clienti. /li liCoordinare i team interni per garantire un’implementazione fluida e pienamente soddisfacente. /li liFormare gli utenti e accompagnare i team operativi dei clienti e dei loro partner all’utilizzo della piattaforma KALITI. /li /ul /li lib2. Soddisfazione del cliente e relazione a lungo termine /b ul liDiventare l’interlocutore privilegiato dei promotori immobiliari italiani clienti di Kaliti. /li liAnticipare e risolvere le problematiche dei clienti con prontezza. /li liAssicurare un monitoraggio regolare attraverso check regolari sulle funzionalità e l’utilizzo della piattaforma. /li libMisurare e migliorare la soddisfazione clienti. /b /li liIdentificare i bisogni e riportare i feedback al Team di Prodotto per sviluppi / nuove funzionalità attese dal mercato italiano. /li /ul /li lib3. Gestione commerciale e sviluppo del portafoglio clienti /b ul liDefinire una strategia commerciale per account (obiettivi, piani d’azione, sviluppo interno). /li libIdentificare le opportunità : /b ul liEstensioni d’uso /li liAggiunta di nuovi progetti su KALITI /li libup-selling /b /li /ul /li liCostruire e negoziare le offerte commerciali dei clienti già acquisiti (resell / upsell) Raggiungere gli obiettivi di ricorrenza e crescita sul proprio portafoglio /li /ul /li lib4. Sviluppo del mercato italiano sui clienti /b ul liImpersonare l’immagine di Kaliti presso gli attori principali del real estate e del mondo della costruzione residenziale italiana. /li libPartecipare a fiere, conferenze, incontri di settore. /b /li liSupportare lo sviluppo di partnership locali in collaborazione con la Direzione italiana e francese. /li /ul /li /ul h3Requisiti e competenze aggiuntive /h3 pSaranno considerate valore aggiunto l’esperienza nei settori real estate / immobiliare / costruzioni / edilizia e/o l’esperienza nel mondo dei software SAAS. La conoscenza della lingua francese è inoltre considerata un plus. /p pLa posizione è gerarchicamente legata al Country Leader Italia, pur facendo pienamente parte del team commerciale Europa. Il / la Principal Account Manager lavora quotidianamente in stretta collaborazione con la Direzione e il team commerciale europeo per garantire l’armonizzazione della gestione clienti, la condivisione degli standard Kaliti e la coerenza di sviluppo tra i paesi europei. /p h3Compenso /h3 pStipendio lordo : 30k / 45k a seconda dell’esperienza e delle competenze + variabile 10k sul raggiungimento di obiettivi definiti. /p pSono richiesti due giorni in presenza presso gli uffici di Milano. /p /p #J-18808-Ljbffr