Orienta
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un'
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IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE.
Sede di lavoro
: Affi.
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Orario
: Full time (lunedì - venerdì).
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Responsabilità principali
Gestione amministrativa ordinaria (fatturazione, prima nota, archiviazione documenti)
Supporto alla contabilità generale (rapporti con il commercialista, banche, scadenziari)
Gestione ordini clienti e fornitori
Inserimento e monitoraggio offerte commerciali
Coordinamento con l'area vendite per la gestione del ciclo attivo e passivo
Attività di segreteria generale e front office (email, telefonate, accoglienza clienti)
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Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
Esperienza pregressa in un ruolo simile (almeno 2 anni)
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa
Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Gradita conoscenza della lingua inglese
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Offerta
Tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Ambiente di lavoro professionale, dinamico e collaborativo
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
📌 Back Office Amministrativo E Commerciale
🏢 ORIENTA
📍 Campo di Ne