Ruolo
* Store Manager
Obiettivo
* guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente
Principali responsabilità
* monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati
* collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato
* offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda
* sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda
* assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente
Requisiti del candidato
* consolidata esperienza nella vendita assistita
* leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali
* abilità commerciali, di comunicazione e ascolto
* doti analitiche e di interpretazione dei dati
* esperienza anche breve nella gestione di uno store
* capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate
Verrà considerato un plus
* esperienza nella vendita assistita di servizi
Punti di forza dell'offerta
* autonomia e responsabilità
* cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti
* meritocrazia e concrete opportunità di carriera
* formazione continua e personalizzata
* ambiente stimolante e collaborativo
Sede di Lavoro
* Pomezia
* Sabato pomeriggio e domenica store chiuso
Settore
Settore : Assicurazione
Ruolo
Ruolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Tipo di occupazione
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo
#J-18808-Ljbffr