PpL’Assistant Store Manager Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, ha la responsabilità di garantire il supporto operativo del presidio dello store, sia nel coordinamento operativo del team dei Sales Assistant; che nella partecipazione del raggiungimento degli obiettivi quantitativi, qualitativi, individuali e di team assegnati dall’Azienda e da Casa Madre. /p h3Attività /h3 ul liApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo /li liCondivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store /li liMonitora i dati KPI aziendali, con la supervisione dello Store Manager o Area Manager /li liAggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc) /li liApplica tutti i punti del Custumer Service di Skechers /li liAl fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento /li liAnalizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT /li liRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza /li liCompila il test check : inventario settimanale su categorie specifiche di prodotto a campione, al fine del controllo delle giacenze e gestione di eventuali mancanze /li liEffettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con lo Store Manager o Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager /li liGestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato /liliEffettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda /li liSupervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale /li liCoordina operativamente il personale dello Store affidato, presentando allo Store Manager o Area Manager proposte di turni e risoluzione per assenza improvvise, per approvazione /li liEroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio /li liSu richiesta dello Store Manager o Area Manager, svolge i colloqui tecnici di selezione (in presenza) per i Sales Assistant del proprio negozio /li liSvolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure /li liEffettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio /li liPartecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser /li liRifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre /li liInserisce i dati di fatturazione del Cliente in Glamour, associandoli allo scontrino emesso, quando richiesto, stampando il precompilato da inviare ad Amministrazione e Contabilità /li liGestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma Scuola Superiore /li liEsperienza di almeno 2 anni nel settore Retail /li liConoscenza livello B1 Lingua Inglese /li liConoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità /li liEsperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita /li liConoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite /li liAutomunito /li liPacchetto Office /li liForte orientamento al cliente e al risultato /li liOttime capacità relazionali e comunicative /li liPropensione al lavoro e alla gestione di team /li /ul h3Requisito preferenziale /h3 ul liEsperienza pregressa in ambito sport e footwear /li liConoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento /li liGestionali di cassa Retail /li liTecniche di visual merchandising /li liPassione per lo sport /li /ul pTipologia contrattuale offerta : Assunzione con contratto a Tempo Determinato al III Livello (CCNL Commercio Terziario) con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda /p h3Sede di lavoro /h3 pbCorso Umberto I, 174 – Napoli /b /p pL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 /p /p #J-18808-Ljbffr