Gestione e pianificazione delle campagne di marketing digitali. (Fano) - Fano ✅ Jobijoba "/> Gestione e pianificazione delle campagne di marketing digitali. (Fano) - Fano ✅ Jobijoba ">
Livello di Consulenza Commerciale
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- Sviluppo del portafoglio clienti: identificazione e acquisizione di nuovi clienti nel mercato B2B, presentazione delle nostre soluzioni con un approccio consulenziale e orientato alle esigenze.
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- Gestione del commercio e fidelizzazione: responsabile per i clienti pre e post vendita, accompagnamento nelle fasi di attivazione del servizio e supporto costante.
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Ruolo
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Il candidato ideale sarà in grado di sviluppare strategie commerciali efficaci, gestire il commercio e promuovere le nostre soluzioni presso clienti potenziali e attivi. Sarà anche coinvolto nella ricerca di nuove opportunità di business.
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Competenze richieste:
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- Buona comprensione delle logiche di funzionamento di software gestionali e capacità di comunicare concetti tecnici.
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- Familiarità con l'contesto digitale e strumenti CRM, software di presentazione e comunicazione online.
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- Eccellenti capacità relazionali e comunicative, attitudine all'ascolto e all'analisi delle esigenze, precisione nella trasmissione delle informazioni al team tecnico, empatia, autonomia e problem solving.
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- Capacità di lavorare in team interfunzionali (commerciale/tecnico).
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Titoli di studio ed esperienze preferenziali:
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- Diploma o laurea in ambito tecnico, gestionale o economico.
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Premesse
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- Contratto di lavoro a tempo indeterminato con un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
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- Ambito professionale ricco di opportunità di crescita.
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Criteri di valutazione:
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- Esecuzione ottimale della funzione di consulente commerciale.
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- Capacità di comunicazione efficace e creatività nello sviluppo di strategie commerciali.
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- Collaborazione attiva con altri dipendenti e rispetto dei requisiti stabiliti dallo standard aziendale.
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Orientamenti principali:
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- Migliorare la qualità generale del processo commerciale.
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- Innovare e migliorare le strategie commerciali dell'azienda.
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Promesse
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- Corso di formazione su misura sulle nostre soluzioni e sul ruolo.
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Cenni storici:
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- Nel 1997 fu lanciato Liveticket, un sistema automatizzato per l'emissione e stampa di biglietti di ingresso.
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- Siamo una realtà consolidata sul mercato italiano, certificata SIAE dal 2003.
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- Con oltre 100.000 eventi gestiti annualmente, siamo un punto di riferimento nel settore.
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Situazione attuale:
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- Vorremmo ampliare il nostro reparto commerciale.
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Istruzioni relative all'impiego:
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- Sulla base delle informazioni fornite dai candidati selezionati verranno sottoposti ad un colloquio finale.
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Istruzioni relative allo scartamento:
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- Dopo aver completato l'esercizio provvisorio, i candidati non dovranno essere invitati alla conferenza finale se hanno superato gli obiettivi previsti.
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Procedura d'esame:
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- Le candidate devono compilare completamente il modulo
📌 Responsabile Marketing "> Gestione e pianificazione delle campagne di marketing digitali.
🏢 beBeeCommercialista
📍 Fano