Ruolo e Responsabilità
La posizione di commercialista Back Office richiede un individuo con ottime doti comunicative e relazionali, in grado di garantire il corretto svolgimento delle attività del processo di vendita.
* Preparazione e gestione delle offerte commerciali;
* Preparazione e invio delle conferme d'ordine;
* Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti;
* Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso;
* Coordinamento con gli altri reparti per garantire il corretto svolgimento delle attività del processo di vendita.
Requisiti e Competenze
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Esperienza di 1 o 2 anni all'interno di un ufficio commerciale;
* Conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua è un plus;
* Competenze informatiche di Microsoft Office e software gestionali;
* Otte scienze comunicative e relazionali con un forte orientamento al cliente.
Come Candidarsi
Se sei interessato a questa opportunità, assicurati di avere soddisfatto tutti i requisiti elencati sopra e di essere disponibile a lavorare in sede a Savigliano (da fine anno a Pinerolo).
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.