Azienda operante nel settore design e arredamento ricerca di una figura da inserire nel team con il ruolo di Back Office Commerciale, in un’ottica di potenziamento delle attività di supporto amministrativo e gestione clienti.
La risorsa si occuperà di tutte le attività di back office a supporto del reparto commerciale, collaborando con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente degli ordini e delle spedizioni, sia sul mercato nazionale che internazionale.
Mansioni:
Inserimento e gestione ordini clienti
Redazione e invio di preventivi
Gestione spedizioni, resi e promozioni
Fatturazione e inserimento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale
Coordinamento con i reparti interni per garantire puntualità e precisione nelle consegne.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Capacità di problem solving e orientamento al risultato
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità
Disponibilità a tempo pieno con avvio immediato.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.
Sede di lavoro: Carpi.