* Importante DMC italiana
* Travel Industry
Azienda
DMC di fascia luxury specializzata nell'offerta di un'ampia gamma di esperienze, finalizzate alla scoperta delle bellezze del territorio italiano.
Offerta
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
*
Sviluppare e implementare il piano marketing annuale in linea con gli obiettivi strategici aziendali
*
Curare l'identità visiva del brand, assicurando coerenza su tutti i canali
*
Coordinare campagne pubblicitarie, PR e comunicazione digitale
*
Gestire i contenuti per sito web, blog, newsletter e social media
*
Attivare e gestire collaborazioni con influencer, travel advisor, brand di lusso e media di settore
*
Supervisionare la partecipazione a fiere, eventi e workshop internazionali
*
Monitorare le performance delle campagne e proporre azioni correttive
*
Collaborare con i team Sales e Product per garantire l'allineamento delle strategie marketing con l'offerta commerciale
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ha le seguenti caratteristiche:
*
Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore turismo di lusso, hotellerie o fashion luxury
*
Conoscenza approfondita delle dinamiche del marketing digitale (SEO/SEM, social media, content marketing, email marketing)
*
Inglese fluente (C1-C2); altre lingue costituiranno un plus
*
Spiccata creatività, sensibilità estetica e orientamento al risultato
*
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti in parallelo
*
Familiarità con strumenti di analytics (Google Analytics, Meta Ads, CRM, ecc.)
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr