SHARE THE GOODNESS WITH US
Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brandMorato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana,sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori.
Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Siamo Morato Group.
Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione:
condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell'ambiente che ci ospita.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria.
Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
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Cosa cerchiamo?
Nell'ottica del rafforzamento del team di Marketing, siamo alla ricerca di una figura diMarketing Managerper guidare le attività marketing dellaDivisione Healthy Productsche, a riporto della Direzione di Business, lavorerà a stretto contatto con il team NPD, il team commerciale e altre funzioni chiave dell'organizzazione.
La figura sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia marketing per il segmento Healthy, con focus sulla crescita dei brand assegnati, coerentemente con le linee guida strategiche e gli obiettivi di business definiti a livello di Gruppo.
Ti occuperai di:
Sviluppare e implementare ipiani marketing annuali, in linea con gli obiettivi di business della Divisione Healthy Products;
Gestirel'intero flusso di sviluppo dei nuovi prodotti, collaborando con il team NPD, dalla definizione del concept al lancio sul mercato;
Contribuire alla definizione dellapipeline di innovazioneattraversoricerche e analisi di mercato;
Coordinare leattività di comunicazione e promozione, on e offline, in collaborazione con agenzie esterne e team interni;
Monitorare KPI di performance, elaborando report e azioni correttive;
Collaborare conil team Trade Marketing per la realizzazione deimateriali promozionali;
Gestire ilbudget marketing assegnato, garantendo un utilizzo efficiente delle risorse, monitorando gli investimenti e predisponendo la rendicontazione periodica delle attività.
Quali requisiti ricerchiamo?
Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o affini
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore alimentare o FMCG
Ottima conoscenza e utilizzo delle banche dati Nielsen e IRI
Familiarità con le principali leve di comunicazione e i canali distributivi del settore
Competenze consolidate nello sviluppo nuovi prodotti e gestione progetti cross-funzionali
Esperienza nella gestione di progetti COMAN (preferibile)
Capacità organizzative, approccio analitico, orientamento al risultato
Conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato)
La conoscenza del mercato Health & Wellness e sensibilità verso i trend nutrizionali e salutistici sarà considerata un plus
Sede di Lavoro:
Altopascio
Hai le competenze e l'esperienza giusta per questo ruolo?
Inviaci il tuo curriculum tramite l'opzione "Candidatura semplice" su LinkedIn.
Non vediamo l'ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo.
Informazioni importanti per chi si candida:
La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell'inclusività e nella valorizzazione delle differenze.
Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.