Assistant Store Manager – Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la società è un’organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e oltre 72.000 dipendenti di 159 nazionalità. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante.
Responsibilities
* Ottimizzare le vendite dell’assortimento e gestire il personale di negozio.
* Affiancare lo Store Manager nella gestione del punto vendita, migliorare il layout e organizzare gli scaffali per massimizzare le vendite.
* Verificare quotidianamente le attività necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine aziendale.
* Organizzare i turni dei dipendenti, gestire la ricerca del personale e rispondere a domande dei colleghi o clienti.
Benefits
* Stipendio interessante.
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita.
* Programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy.
* Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action.
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento.
Qualifications
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza di lavoro nel settore retail con ruoli di responsabilità.
* Disponibilità a lavorare full‑time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica.
* Intraprendenza, approccio manageriale e capacità di motivare il team.
* Orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità; attenzione al non spreco.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità ad un periodo di onboarding di 8 settimane in uno dei nostri negozi.
Seniority level: Mid‑Senior. Employment type: Full‑time. Job function: Sales and Business Development. Industry: Retail.
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
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