Saima, azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti alimentari dolciari ricerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita all’interno di un team composto da 6 persone e riportando direttamente al Responsabile dell’ufficio, si occuperà principalmente di eseguire indagini di mercato, gestire i rapporti con i fornitori, gestire le scorte di magazzino e provvedere all’approvvigionamento delle merci seguendo la politica aziendale.
Requisiti minimi richiesti:
* Diploma o laurea triennale in ambito economico;
* Esperienza pregressa in analogo ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Completano il profilo caratteristiche personali quali autonomia, proattività, buone capacità relazionali ed organizzative.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e succ. modifiche e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e succ. modifiche.
Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, reperibile al link