Openjobmetis Spa, ricerca per importante azienda operante nel settore dell’Ingegneria, una figura da inserire nell’area del Customer Support di azienda del Settore Difesa, come Help Desk/Supporto tecnico.
La risorsa si occuperà di risolvere problematiche attraverso indagini (con l’aiuto di manuali e dei tecnici) relativi a mezzi terrestri del settore difesa, con utilizzo della Lingua Inglese.
- Diploma preferibilmente di tipo tecnico o Laurea di I livello
- Gradite ma non obbligatorie il possesso di competenze tecniche
- Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese e gradita della lingua Tedesca
- Utilizzo di Office
- Capacità di lavorare in Team
- Comunicatività e doti di problem solving
L’azienda offre contratto a tempo determinato di 12 mesi a scopo inserimento diretto.
Sede di lavoro: Bolzano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1