Umana S.p.A. cerca BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER per un'importante azienda in zona Roma - San Giovanni operante nel settore delle esperienze regalo.
Il candidato sarà responsabile della ricerca di nuovi partner (strutture ricettive, ristoranti, Spa, attività sportive) a cui proporre la creazione di nuove esperienze regalo in linea con le priorità di marketing del Gruppo. Gestirà l’intero processo di affiliazione dalla fase di selezione, al primo contatto telefonico fino alla firma del contratto.
Responsabilità:
- Analisi della propria area geografica di competenza per identificare potenziali partner di alto valore in linea con il piano di sourcing.
- Capacità di identificare e coinvolgere potenziali partner attraverso molteplici canali (networking, strategie inbound/outbound, partnership).
- Negoziazione per chiudere le trattative, in linea con prezzo di vendita e commissione, massimizzando le opportunità di vendita.
- Assicurare un riporto puntuale al manager di riferimento.
- Collaborare efficacemente con i team interni (marketing e operativi) per garantire la corretta pubblicazione delle nuove esperienze contrattualizzate.
Requisiti:
- Conoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese pari o superiore a livello B2
- Tecniche di vendita avanzate
- Abilità nell’analisi dati
- Capacità di chiusura delle trattative
- Orientato al raggiungimento degli obiettivi
- Negoziazione e gestione delle obiezioni
- Abilità nella gestione dei contratti
- Capacità di costruire e mantenere relazioni con i leads
- Comunicazione efficace (sia scritta che verbale)
- Orientamento ai dettagli per garantire che le esperienze siano commercializzate in modo accurato.
- Esperienza con tool come Salesforce, Power BI
- Conoscenza pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint Outlook, teams).
Si offre contratto diretto in azienda Full time con 2 giorni di lavoro da remoto a settimana
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).