Overview
Percassi è un'Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B. L'Azienda gestisce anche marchi propri; Dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Atalanta nello sport, Da30Polenta nella ristorazione e in joint venture Billionaire Italian Couture nel fashion. Nell'area F&B Percassi gestisce, in partnership con il Gruppo Cremonini, i marchi Wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pizza Romana. Opera inoltre nel settore Real Estate per lo sviluppo di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e gestionale.
Per il nostro nuovo store LEGO di BRESCIA stiamo ricercando un/a :
* STORE MANAGER
Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti.
Cosa offriamo
* Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze
* Bonus basato sulle performance dello store
* Possibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di Percassi
Cosa stiamo cercando
* Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati
* Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
* Passione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)
PLAY YOUR PART IN OUR FUTURE...
WITH YOUR BRICK! che ti chiediamo di visionare_.
#J-18808-Ljbffr