Il Prisma è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life Il Prisma cerca, nell’ambito del lancio della Business Unit Destination, un/una professionista con competenze nel ruolo di Business Developer Manager, che avrà il compito di far crescere la pipeline commerciale della BU Destination, identificando, contattando, chiudendo e fidelizzando opportunità commerciali di progettazione e Brand Narrative, da sviluppare in collaborazione con i team interni per clienti del settore: HOSPITALITY AND LEISURE Cerchiamo specificamente un’esperienza presso aziende con business complesso (branding, PR e pubblicità, vendita di servizi ad alto valore aggiunto). Se hai curiosità, passione, spirito di squadra e il profilo in linea, lavora con noi. What You’ll Do Lavorerà nel team Sales per raggiungere gli obiettivi annuali, gestendo e acquisendo nuovi clienti. Creerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission de Il Prisma. Svilupperà relazioni commerciali con nuovi clienti, in linea con i piani aziendali e personali. Lavorerà in ottica di ottimizzazione dei processi e leve di produttività. What You’ll Need Minimo 5 anni di esperienza in Sales Management, nei settori e aziende con caratteristiche simili. Laurea in Comunicazione, Architettura e/o Economia. Ottima conoscenza della lingua inglese, francese gradito. Non siamo interessati a provenienze che prevedano la vendita diretta di prodotti presso negozi, showroom, o senza la complessità di trasformare un concetto (l’idea progettuale) in opportunità commerciale e acquisizione del cliente finale (Business Development, non Account). J-18808-Ljbffr