BACK-OFFICE COMMERCIALE
Ricerchiamo per assunzione una risorsa con Inglese fluente, buone doti di relazione da inserire nell’Area Commerciale. Si occuperà di gestire gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti esteri e la rete commerciale.
Cerchiamo una risorsa con esperienza media, con desiderio di crescita, orientamento al risultato, in grado di inserirsi ed operare all’interno di un gruppo affiatato. Riceverai la formazione ed affiancamento necessari durante tutto il tuo percorso di crescita. Opererai all’interno di una importante divisione che opera a livello internazionale.
MANSIONI PRINCIPALI:
- Inserimento anagrafiche clienti
- Preparazione schede prodotto, schede tecniche
- Invio campionature a clienti e agenti con relativa documentazione
- Invio preventivi, elaborazione offerte commerciali
- Assistenza agli agenti, invio dati delle giacenze di magazzino e documenti di trasporto
- Invio di documenti di spedizione e packing list ai clienti esteri
- Gestione dei contatti con i magazzini
REQUISITI:
- Conoscenza FLUENTE inglese ad uso commerciale
- Gradita una seconda lingua
- Qualche esperienza commerciale pregressa, desiderio di lavorare in ambito commerciale
- Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet
- Padronanza nell’uso delle principali funzioni di Excel (cercavert, tabelle pivot, funzione $, calcoli matematici, ecc.)
- Veloce nell’apprendere ed applicare praticamente quanto imparato.
- Automunito/abita entro una distanza ragionevole (20 km) da Montebelluna, Cornuda.
COSA TI OFFRIAMO:
- Azienda sana, in crescita che opera su principi meritocratici
- Assunzione Full time a scopo indeterminato
- Formazione ed affiancamento come necessario, per acquisire autonomia operativa
- Concreto progetto di crescita competente
- Ambiente di lavoro sfidante e stimolante
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese