Nata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, mantenendo la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Attualmente, il marchio è rappresentato da circa 5000 Punti Vendita in Italia e 195 Negozi a insegna, di cui 16 all’estero, distribuiti in 45 Paesi nel mondo.
Con circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario soddisfa tutte le esigenze di cura del viso, del corpo, dei capelli, della protezione solare, della pelle dei bambini e degli ambienti domestici.
L’Erbolario Franchising Società Benefit Sb srl cerca un/una STORE MANAGER da inserire in un prestigioso punto vendita di prossima apertura a Roma.
L’obiettivo del/ella Store Manager sarà di gestire il team, promuovendo l’immagine del brand e garantendo i più alti standard di servizio per fidelizzare i clienti.
Sarà responsabile di offrire un’eccellente Customer Experience attraverso storytelling del brand, vendita assistita, Visual Merchandising e un efficace lavoro di squadra.
Attività e Responsabilità
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita, monitorando dati e performance del negozio, proponendo iniziative commerciali per raggiungere i budget e ottimizzare produttività ed efficienza;
* Gestione e leadership del team per il raggiungimento di obiettivi di vendita e KPI;
* Accoglienza clienti e fornitura della migliore Customer Experience;
* Supporto ai clienti nell’acquisto di tutti i prodotti, con approfondita conoscenza del catalogo.
Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio o competenze nelle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali, e ha un’esperienza concreta (non meno di 3-4 anni) nella gestione di team in aziende retail organizzate, preferibilmente nel settore erboristerie, profumerie, beauty o parafarmacie. È richiesta passione o conoscenza del mondo della cosmesi, attitudine proattiva e orientamento agli obiettivi.
È necessaria una buona conoscenza dei principali KPI del retail e delle reportistiche correlate, oltre a un’ottima padronanza della lingua Inglese o Spagnola; la conoscenza di Giapponese, Cinese o Arabo sarà considerata titolo preferenziale.
Luogo di lavoro: Roma.
L’Erbolario Franchising promuove un ambiente di lavoro inclusivo, impegnandosi a favorire la parità, l’equità, l’inclusione e la giustizia sociale.
#J-18808-Ljbffr