Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per importante azienda operante nel settore della produzione alimentare sita a San Pietro in Cariano (VR), una risorsa da inserire nel team amministrativo-contabile:
Posizione:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
- Gestione, organizzazione e archiviazione di documenti aziendali (contratti, fatture, ordini e corrispondenza);
- Registrazione delle operazioni contabili e gestione della prima nota;
- Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo;
- Collaborazione alla predisposizione di bilanci e report finanziari;
- Monitoraggio di spese, ricavi e dichiarazioni fiscali;
- Attività di supporto generale all’area amministrativa.
Si valutano sia profili junior che senior.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi e contabili;
- Buona conoscenza delle principali pratiche amministrative e contabili;
- Dimestichezza con il PC e con i principali software di contabilità e gestionali aziendali;
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
- Flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al risultato;
- Desiderio di crescita qualificato in un contesto strutturato e dinamico.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo stabilizzazione in azienda;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata;
- Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:30;
- Sede di lavoro: San Pietro in Cariano (VR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004