Descrizione completa del lavoro
Sei appassionato di skincare e desideri lavorare con un brand coreano? Stiamo cercando persone motivate e ambiziose che si uniscano al nostro flagship store di Milano come addetto alle vendite part-time (minimo 24 ore settimanali). Si tratta di un contratto a tempo determinato di 1-3 mesi. Come membro chiave del team del nostro flagship store, svolgerai un ruolo chiave nel fornire un servizio clienti eccezionale e nel promuovere il nostro programma di cura della pelle K-Beauty. Se sei appassionato di skincare, hai eccellenti capacità di servizio al cliente e sei interessato alla cura della pelle coreana, vogliamo incontrarti!
I rituali di cura della pelle coreani sono noti nel mondo della bellezza come un'arma segreta per una pelle sana e bella. Da Yepoda, crediamo nell'esperienza, nella tradizione e nell'innovazione coreana, apportando il nostro approccio personalizzato a tutti i nostri prodotti per la cura della pelle. I nostri prodotti, accuratamente formulati, sono privi al 100% di ingredienti nocivi come siliconi e parabeni, cruelty-free, vegani e realizzati con cura in Corea dai nostri esperti K-Beauty. I nostri prodotti sono venduti attraverso i nostri negozi online e, per la prima volta, in modo permanente nel nostro flagship store di Milano!
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €614,81 - €3.239,79 al mese
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Partecipazione agli utili
- Partecipazione azionaria