Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
L'azienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia, che attualmente comprende le seguenti proprietà:
* Chia Laguna Resort, Sardegna
* Grotta Giusti Thermal & Spa Resort, Toscana
* Fonteverde Lifestyle & Thermal Spa Retreat, Toscana
* Bagni di Pisa Palace Thermal & Spa, Toscana - 61 camere
* Le Massif Hotel & Lodge, Valle D’Aosta - 80 camere
Per Fonteverde Lifestyle&Thermal Retreat, hotel 5 stelle aperto tutto l'anno, siamo alla ricerca della figura di Chef de Rang da inserire all’interno del nostro Team con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Ricerchiamo professionisti in grado di rendere un servizio in sala impeccabile e curato nei minimi dettagli.
Il/la nuovo/a Chef de rang collaborerà con il Maitre dell’Hotel, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
* Accoglienza ed accompagnamento dei clienti al tavolo
* Presentazione del menù del ristorante
* Presa in carico delle ordinazioni
* Preparazione, presentazione e servizio dei piatti (incluse pratiche di flambatura e sporzionatura)
* Coordinamento della brigata di sala
* Cura la mise en place dei tavoli
Requisiti
* Esperienza nel ruolo
* Serietà, professionalità, affidabilità
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Attestato HACCP
* Conoscenza della lingua inglese
SKILLS PERSONALI
Il profilo ideale dovrà avere le seguenti soft skills:
* Grandi capacità organizzative, forte propensione alle relazioni interpersonali e doti comunicative
* Una buona presenza e una naturale eleganza
* Conoscenza di tecniche gestionali alberghiere
Benefit
* Alloggio
* Mensa aziendale