Overview
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di:
* Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l’evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative;
* Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;
* Diffondere e rappresentare i valori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale;
* Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
* Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonché nell’organizzazione di giornate di screening e attività promozionali;
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;
* Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
* Disponibilità a trasferte sul territorio.
SI OFFRE:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato;
* Orario di lavoro: full-time o part-time;
* Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr