IEP Technologies HOERBIGER Safety Solution fa parte del Gruppo HOERBIGER. In qualità di fornitore leader a livello internazionale di servizi completi per la protezione costruttiva contro le esplosioni industriali, proteggiamo vite umane e offriamo sicurezza dove le condizioni di lavoro possono essere pericolose.
Attività ed obiettivi
Per il nostro team di vendita stiamo cercando un nuovo dipendente (m/f/d) "Customer Service Representative" per l'Italia, nella filiale di Verona, con effetto immediato. Il candidato sarà responsabile di:
1. garantire la migliore esperienza possibile al cliente.
2. Servire un insieme definito di Clienti insieme al rispettivo Key Account Manager, per nuove vendite e per servizi post vendita.
3. Acquistare i prodotti internamente rispetto alle filiali casa madre e/o gemelle oppure verso fornitori terzi.
4. Elaborazione tempestiva degli ordini dei clienti.
5. Conversione e verifica dei dati degli ordini.
6. Creazione di tutti i documenti di spedizione necessari per il mercato nazionale/estero e per i paesi terzi.
7. Fatturazione.
8. Assicurare che i requisiti dei clienti siano soddisfatti.
9. Rispetto delle normative interne ed esterne.
10. Collaborare e comunicare strettamente con le nostre filiali internazionali.
11. Continuare a seguire gli ordini e informare proattivamente i clienti in caso di modifiche.
12. Elaborazione dei reclami dei clienti in collaborazione con il reparto Qualità.
13. Aiutare la transizione da una mentalità di "gestione dell'ordine" a una mentalità di "gestione del cliente".
Requisiti
Cosa dovete portare con Voi:
14. Preparazione e formazione commerciale (impiegato d'ufficio, impiegato industriale, ecc.).
15. Esperienza nell'elaborazione di ordini, ordini di vendita e di acquisto, nella preparazione di bolle di consegna/documenti di spedizione e nella fatturazione.
16. Elevato orientamento al Cliente e forti capacità di comunicazione
17. Capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento amichevole e aperto.
18. Alta flessibilità e resilienza allo stress e capacità di far fronte a esigenze diverse ed articolate.
19. Esperienza con MS Office e sistemi ERP, la conoscenza dell'ERP "SAP" costituisce un vantaggio (meglio SAP 4.7 o SAP 6.0 o SAP HANA).
20. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato, altre lingue sono benvenute
HOERBIGER
Vicino al cliente a livello locale - con successo a livello globale: HOERBIGER è presente in 43 paesi in tutti i continenti. 5. dipendenti in sedi, tra cui 25 stabilimenti di produzione, forniscono soluzioni affidabili per maggiori prestazioni, maggiore sicurezza e minori emissioni. Nel hanno generato un fatturato di 1, miliardi di euro. I prodotti e i servizi HOERBIGER che definiscono le prestazioni fanno la differenza per clienti rinomati nel settore energetico, nell'industria di processo, nell'industria automobilistica, nell'ingegneria meccanica, nella tecnologia della sicurezza e nell'industria elettronica. Con le sue innovazioni per la decarbonizzazione e la transizione energetica, HOERBIGER sta consentendo il cambiamento oggi per un domani migliore. In qualità di azionista di maggioranza, la Fondazione HOERBIGER conserva l'eredità imprenditoriale di anni e garantisce stabilità, indipendenza e una strategia orientata al futuro.