Ruolo di Cameriere
">
La posizione si trova in uno degli stabilimenti più rinomati dell'industria alimentare e richiede un individuo dinamico e proattivo per svolgere i compiti di accoglienza e servizio al cliente.
Descrizione del Lavoro
Il candidato selezionato dovrà garantire che ogni cliente riceva un trattamento di alta qualità, dall'accoglienza alla fine del pasto. Per raggiungere questo obiettivo, sarà necessario avere eccellenti abilità sociali, sia individualmente che in gruppo, nonché essere in grado di affrontare diverse situazioni simultaneamente.
Competenze richieste
* Accoglienza clienti
* Gestione delle lamentele dei clienti
* Utilizzo del software gestionale
* Conoscenza tecnica delle tipologie di servizio in sala
Caratteristiche desiderabili
I candidati ideali devono avere esperienza nel settore dell'ospitalità, ma anche la volontà di imparare e migliorarsi continuamente. La formazione fornita dagli specialisti dell'azienda aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per portare il massimo livello di soddisfazione dei clienti.