Accademia della Moda IUAD – Sede di MilanoApertura attuale Corso Triennale in Interior Design | Settembre 2026In vista dell'apertura, a settembre 2026, del nuovo Corso Triennale in Design e Architettura degli Interni presso la sede di Milano, Accademia della Moda IUAD è alla ricerca di un docente qualificato all'interno della faculty per il corso accademico di I livello in Design e Architettura degli Interni (180 CFA), riconosciuto dal MIUR.Informazioni aggiuntive - Docente AUTOCAD & PHOTOSHOP | INTERIOR DESIGNIl corso permette agli studenti di acquisire competenze avanzate nel disegno tecnico 2D e 3D, piante, prospetti, sezioni e modellazione architettonica, combinando teoria e pratica con esercitazioni mirate.Gli studenti impareranno a lavorare su AUTOCAD per la rappresentazione bidimensionale e tridimensionale. Gli studenti dovranno imparare a gestire file e impaginazioni, realizzando elaborati professionali pronti per la presentazione al cliente finale, ottimizzati per stampa e condivisione.
Laurea in Architettura o discipline affiniEsperienza pregressa nell'insegnamento (preferibile)Conoscenza avanzata di AutoCAD 2D/3D e PhotoshopBuona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato)Partita IVA (preferibile)
Inizio corsi : settembre 2026Verranno prese in considerazione unicamente le candidature che risponderanno ai criteri sopracitati.#J-18808-Ljbffr