Crediamo negli standard più elevati. Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli. I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività. Per il nostro ufficio di Torino stiamo cercando un Office Assistant, che, con un inserimento iniziale di un anno, sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group. Nello specifico ti occuperai di: - Corrispondenza telefonica e via mail; - Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; - Gestione rapporti istituzionali esterni; - Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; - Preparazione e archiviazione dei documenti interni; - Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; - Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; - Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; - Organizzazione viaggi; - Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; - Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna; - Gestione accoglienza, ricevimento/smistamento posta e accessi (i.e. badge) - Allestimento postazioni (telefoni, pc,), gestione cancelleria e forniture ufficio e piccoli spostamenti - Laurea e/o diploma; - Esperienza professionale nel ruolo (almeno 2 anni); - Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese; - Ottime doti comunicative (scritte e orali); - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Ottime capacità di problem solving e multitasking e manualità. KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Leadership, lavoro in team, rispetto delle persone, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità. Questi sono i Valori di KPMG che orientano i comportamenti delle persone che vi lavorano e ne rappresentano l’identità e il modo di essere, dando vita ad un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento, che richiede un set di nuove competenze e abilità per sostenere le ambizioni di crescita e la fiducia che il mercato ci riserva. Guidati da passione, ci proponiamo ogni giorno di incentivare l’inclusione e la crescita, promuovendo un ambiente al quale ognuno senta di appartenere. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG. KPMG garantisce le pari opportunità. LI-SM2