Dettagli della posizione
Tipo di contratto: a tempo determinato iniziale, con possibilità di assunzione diretta.
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina. Il posto di lavoro è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30, con un'ora e mezza di pausa pranzo.
Descrizione del ruolo
Raccogli ordini di vendita utilizzando il sistema. Emissione e invio delle conferme d'ordine ai clienti. Organizza e monitora le spedizioni, generando documenti necessari per la vendita (DDT, fatture, note di credito). Supporta i clienti nella gestione degli aggiornamenti e dei chiarimenti. Si occupa dell'emissione degli ordini di acquisto. Monitora e sollecita gli ordini di acquisto.
Requisiti principali
* Percorso formativo nel settore economico.
* Minimo 2-3 anni di esperienza in un ruolo analogo.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Organizzazione, precisione e metodo.
* Abilità di problem-solving.
Caratteristiche dell'offerta
Sono previste ricerche per candidati di entrambi i sessi, conformemente alla legge 903/77. L'azienda adotta misure per garantire l'accessibilità agli impegni lavorativi per i disabili, secondo le normative vigenti.
Vengono richiesti solo i dati necessari per la selezione. È consigliabile evitare di inserire dati particolari o sensibili, come quelli relativi all'origine etnica, alla salute o all'orientamento sessuale, se non strettamente necessari. Saranno trattati solo i dati che potrebbero essere pertinenti per una valutazione adeguata della candidatura e che sono stati resi esplicitamente richiesti.