Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager

Mombello
Wycon
Responsabile punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

STORE MANAGER Limbiate - CC Carrefour Wycon Cosmetics è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile, e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care. Wycon punta a offrire una store experience unica, con collezioni di make-up, skin care e body care di altissima qualità, prodotti esclusivamente in Italia e a prezzi accessibili. Il Brand è presente in Italia in ca. 300 negozi monomarca e ha avviato un percorso di internazionalizzazione in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e nel Medio Oriente. Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) e sta potenziando l’HQ di Nola con posizioni manageriali, rafforzando il team retail di campo e store per supportare il miglioramento dei processi e dei risultati, facilitando l’implementazione del piano di sviluppo per nuove aperture nel minor tempo possibile. Il tuo futuro in Wycon Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide; Wycon può essere un’importante occasione nel tuo percorso professionale, offrendo una fase di crescita e sviluppo aziendale. Il tuo ruolo Per una nuova apertura store aziendale a marchio Wycon Cosmetics presso CC Carrefour - Limbiate, si ricerca Store Manager che coordini tutte le attività per garantire la corretta gestione del punto vendita e dello staff, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall’azienda. Principali responsabilità Gestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter; Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager; Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali; Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti; Verificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di “Selling Ceremony”, assistendo le clienti durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand; Promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, verificando i KPI del punto vendita sia a livello collettivo che di singola risorsa; Promuovere i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da proporre alla cliente durante la sua visita in negozio; Curare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l’effettiva rotazione della merce; Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano costantemente presenti secondo gli standard predefiniti; Riscontrare la merce in arrivo e curare l’esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising comunicati dalle relative responsabili; Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali; Contribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR-People, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra); Lavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede. Profilo del candidato Il profilo ideale è motivato all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi; Ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità; Sarà indispensabile avere ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving; Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività; Sarà considerato un plus la passione/conoscenza del mondo della cosmesi, accessori e abbigliamento. Cosa chiediamo Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Wycon; Contribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasmettendo l’entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand; Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga; Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. Cosa offriamo Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo; Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. Sedi di lavoro: WYCON cosmetics - CC CARREFOUR – LIMBIATE Inquadramento L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un’azienda dinamica, contraddistinta da un forte orientamento all’innovazione. Welfare Previdenza Complementare Contrattuale Assistenza Sanitaria Contrattuale Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali Pari opportunità di impiego In WYCON celebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo sul lavoro sulla base di etnia, religione, sesso (inclusa gravidanza e identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altri fattori. Se pensi di essere la persona giusta, non esitare a contattarci. Non vediamo l’ora di conoscerti! Si prega di allegare CV, possibilmente completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager in training e store manager - gravellona
Gravellona Toce
Contratto a tempo indeterminato
Bata Italy
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager in training e store manager
Gravellona Toce
Bata Italy
Responsabile punto vendita
45.000 € - 55.000 € all'anno
Offerta simile
Store manager gavirate
Gavirate
Cisalfa Sport
Responsabile punto vendita
104.000 € - 130.878 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Mombello
Lavoro Mombello
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Mombello > STORE MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva