Tutela +
è una società indipendente specializzata nella
consulenza tecnico-legale per
Gestione Danni, Pulizia e Ripristino post-incidente, Assistenza legale telematica. Siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente con esperienza nel settore assicurativo o delle trattative legali / stragiudiziali.
Responsabilità
* Gestione telefonica per la trattativa di pratiche di risarcimento danni;
* Contatto con clienti e compagnie assicurative;
* Raccolta e aggiornamento dati relativi alle pratiche;
* Supporto nelle attività amministrative e di gestione documentale;
* Utilizzo di piattaforme interne per la gestione e l’aggiornamento delle pratiche di risarcimento.
Competenze richieste
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico;
* Precisione, determinazione e orientamento al risultato;
* Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in modo organizzato e di gestire più pratiche contemporaneamente;
* Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o delle trattative legali / stragiudiziali;
* Attitudine al problem solving.
Orario di lavoro
full time (Lun-Ven)
Sede
Sede Tutela+ di Napoli
Candidati ora inviando direttamente qui su LinkedIn il tuo CV aggiornato, oppure invialo tramite email all'indirizzo :
amministrazione@tutelapiu.it
utilizzando l'oggetto
"Candidatura Addetto gestione sinistri".
ATTENZIONE
Ai sensi del D.Lgs. 196 / 2003 e del Regolamento UE 679 / 2016 (GDPR), si invitano i candidati ad inserire nel proprio CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione del personale. I curricula sprovvisti di tale autorizzazione non potranno essere presi in considerazione.
#J-18808-Ljbffr