L'obiettivo principale del nostro ruolo è quello di identificare e acquisire nuovi clienti, sviluppare relazioni con quelli esistenti ed incrementare la cifra d'affari. Questo richiede una profonda conoscenza dei macro ambiti funzionali/applicativi del Business Bancario e assicurativo, nonché eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
Il candidato ideale avrà esperienza in società di consulenza e system integration, con un portafoglio comprovato di relazioni e contatti. Inoltre, sarà in grado di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo progetti nazionali ed internazionali.
I requisiti per questo ruolo sono:
* Esperienza superiore ai 10 anni in società di consulenza e/o system integration
* Conoscenza dei macro ambiti funzionali/applicativi del Business Bancario e assicurativo
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
* Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Portafoglio comprovato di relazioni e contatti
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
Nel corso della selezione, il candidato dovrà dimostrare le sue competenze attraverso una serie di prove e interviste. Se hai già acquistato queste qualifiche e sei pronto per nuovo sfide professionali, allora ti aspetta un ambiente dinamico e stimolante dove potrai approfondire continuamente le tue conoscenze e sviluppare le tue competenze.
Ti offriamo l'opportunità di lavorare su progetti nazionali ed internazionali, gestendo i rapporti con i nostri clienti e contribuendo allo sviluppo dell'azienda. Inoltre, sarà possibile aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale.