Descrizione del Lavoro
La figura di riferimento lavora all'interno dell'area commerciale come tecnico specializzato in supporto alla clientela. Svolge attività di preventivazione e supporto alle vendite con competenza nel campo dell'elettrotecnica ed elettronica.
Compiti Principali
- Predisposizione di offerte personalizzate per i clienti;
- Inserimento delle richieste di cliente nel sistema;
- Sostegno alla clientela e interlocuzione con i dipendenti dei reparti interessati per la gestione di ordini e commissioni.
Requisiti Richiesti
Diploma perito tecnico o laurea in elettrotecnica/elettronica. Esperienza minima 2 anni nell'ambito di front office/banco e nella prevenzione in ambito elettrotecnico. Predisposizione al lavoro di squadra, capacità di farsi veicolo della proposta commerciale fortemente sostenuta dalla competenza del servizio tecnico, orientamento ai risultati e capacità autonoma di pianificazione del proprio tempo.
Vantaggi
Oggi l'azienda conta diverse sedi aziendali ed è un modello distributivo alternativo ai box movers che si contraddistingue per la focalizzazione sui brand leader a livello globale e la presenza di collaboratori tecnici specializzati e certificati. Aree commerciali dinamiche e flessibili: ambiente stimolante dove far emergere il potenziale di ciascuno. Un percorso di crescita professionale garantito da una cultura guidata da passione, innovazione e miglioramento continuo. Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato. Formazione continua e di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati commerciali. Un ambiente dinamico caratterizzato da una resistente collaborazione interna ed esterna.